Del Freo al Montignoso: Andrea ricopre il ruolo di vice presidente

Andrea Del Freo torna al Montignoso come vicepresidente, portando la sua esperienza e passione per il calcio. Ci sono tutti i presupposti per tornare a brillare come in passato. Con l'aiuto di tutta Montignoso, ci divertiremo e non poco.

7 ottobre 2023

"Certi amori non finiscono – cantava Antonello Venditti – fanno dei giri immensi e poi ritornano". E’ il caso di Andrea Del Freo (nella foto) che, concluso il progetto “Cerreto“, ha accettato l’invito a tornare al Montignoso con la carica di vice presidente. Il dirigente e grande appassionato di calcio era già stato presidente in passato della società rossoblù ed il suo “interregno“ era coinciso col periodo di massimo fulgore e l’unica partecipazione della storia al campionato di Promozione.

"Ci sono tutti i presupposti per tornare a brillare come in quegli anni – dice sicuro Del Freo –. Montignoso ha uno degli impianti sportivi più belli della zona e vanta una scuola calcio che da anni è saldamente radicata sul territorio. L’amministrazione comunale sta costruendo una nuova struttura adiacente alla tribuna, che sarà adibita a barristorante e sicuramente impreziosirà ulteriormente l’impianto. Qui ho trovato persone competenti e visionarie che condividono la mia stessa passione per questi colori. Siamo solo all’inizio e c’è ancora molto lavoro da fare per strutturare al meglio la società ma credo che con questo entusiasmo e l’aiuto di tutta Montignoso, ci divertiremo e non poco". Del Freo torna a Montignoso con una posizione di leadership e la sua esperienza e passione porteranno un valore aggiunto a tutta la dirigenza.

Gianluca Bondielli

Continua a leggere tutte le notizie di sport su