Dilettanti. Colpo Cdr. Preso Cavani

La capolista Cdr Mutina di Promozione si prepara a un importante colpo in attacco con l'arrivo di Diego Cavani dal Ganaceto. Nuovi sviluppi anche nei ricorsi in Prima 'D'.

di Redazione Sport
28 novembre 2024
Colpo Cdr. Preso Cavani

La capolista Cdr Mutina di Promozione si prepara a un importante colpo in attacco con l'arrivo di Diego Cavani dal Ganaceto. Nuovi sviluppi anche nei ricorsi in Prima 'D'.

Dopo la piccola frenata (2 punti in 3 gare), la Cdr Mutina capolista di Promozione prepara un colpo grosso in attacco: è in arrivo dal Ganaceto l’esterno offensivo 2002 Diego Cavani (foto), scuola Modena ed ex Formigine e Smile, che dopo gli 11 gol con cui ha contribuito l’anno scorso in Prima alla promozione dei ’ganagalacticos’ è già andato a segno 3 volte. L’operazione è in via di definizione, con Cavani che giocherà domenica 1 ancora coi biancoverdi contro il San Felice, prima di vestire l’orange. Al suo posto è in arrivo Alessandro Iattici, attaccante 2001 che il Formigine aveva dato in prestito all’Arcetana. La Pieve è invece sta per chiudere col centrocampista ’92 Enrico Montorsi, liberato dallo United Carpi e sondato dalla Sammartinese.

Ricorso. Arriva un altro ricorso in Prima ’D’ e nel mirino c’è ancora una gara della Mirandolese. L’Atletico Spm dopo l’1-1 con i gialloblù ha fatto ricorso per la posizione del giocatore gialloblù Federico Pozzetti, in campo nella gara di domenica. Pozzetti il 3 novembre era stato espulso in Mirandolese-Lama e squalificato per 2 giornate, che ha scontato regolarmente nel match con la Quarantolese di mercoledì 6 e in quello con il Valsa di domenica 10, rientrando col Nonantola sabato 16. Ma per l’Atletico in realtà Pozzetti ha scontato solo una delle due giornate visto che la gara Mirandolese-Valsa è stata fatta ripetere. Un caso che si avvicina a quello dello scorso anno in D che vide il Forlì fare ricorso (in coabitazione col Ravenna) per la posizione del difensore Cecotti del Carpi dopo l’esclusione dal campionato della Pistoiese per la seconda rinuncia.

d.s.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su