Eccellenza. Affrico-Castiglionese. Scontro ad alta quota

Con la 15ª giornata si conclude il girone di andata. Queste le gare odierne in programma alle ore 14,30. Girone A Castelnuovo...

di Redazione Sport
15 dicembre 2024
Affrico-Castiglionese. Scontro ad alta quota

Nella Fortis Borgo San Lorenzo debutterà Gianluca Castiglione nuovo attaccante ex Antella

Con la 15ª giornata si conclude il girone di andata. Queste le gare odierne in programma alle ore 14,30.

Girone A

Castelnuovo Garfagnana-Sestese (arbitro: Ramundo di Paola). Con l’entusiasmo per l’accesso in semifinale di Coppa Italia, la Sestese con i rientri di Lorenzo Matteo, Sarr e Biondi, è pronta per questa trasferta. Mancherà Dianda.

Girone B

Affrico-Castiglionese (arbitro: Lorenzi di Pistoia). L’Affrico che non vince in casa dal 3 novembre, anche senza Longo e Sborgi vuole i tre punti. A Papini, Bianchi, Tacconi e Centrane il compito del gol. La Castiglionese che mira al titolo di campione d’inverno, schiera Adami e Bergoglio (pronipote di Papa Francesco) più Minocci. Lastrigiana-Colligiana (arbitro: Carnevali di Prato). Alla "Guardiana" si profila una sfida di spessore fra squadre che mirano ai i tre punti. Nella Lastrigiana potrebbe debuttare il difensore Klej.

Signa 1914-Rondinella (arbitro: Palombi di Terni). Big-match con i due tecnici alle prese con alcune assenze: nella Rondinella Giorgelli e Baldesi squalificati, Vezzi infortunato. Nel Signa Capochiani e Soldani in dubbio.

Sinalunghese-Scandicci (arbitro: Noto di Pisa). I senesi sono privi di Viligiardi, mentre nei Blues assenti Fasciana e Esposito Goretti, con Meucci da valutare; rientra La Rosa. Potrebbe debuttare Caggianese.

Grassina-Val. Mazzola (arbitro: Boeddu di Prato). Nei rossoverdi ci sono i rientri di Simoni, Betti e Caschetto, con il nuovo acquisto Neri. Ospiti senza Campatelli.

Lanciotto Campi-Baldaccio Bruni (arbitro: Macca di Pisa). Secci recupera Gonfiantini, mentre Duccio Guasti (2005) è in uscita. La Baldaccio di Palazzi è priva di Bruschi.

Asta-Antella 99 (arbitro: Giovannini di Prato). Ancora assente Calamai ma con un Gatto nel motore. I senesi recuperano Batoni.

Foiano-Fortis Juventus (arbitro: Rinaldi di Empoli). Nella Fortis non ci sarà Serotti, debutterà l’attaccante Gianluca Castiglione ex Antella.

G. Puleri

Continua a leggere tutte le notizie di sport su