Eccellenza. L’addio di Guzzini: : "A Montefano tre anni indimenticabili»
Il centrocampista Vittorio Guzzini lascia il Montefano dopo tre stagioni di successi personali e di squadra per unirsi ai Portuali Dorica, ma resta legato al club viola. Nuova sfida in Eccellenza e emozionante scontro con l'ex squadra in vista.

Vittorio Guzzini
Si chiude dopo tre stagioni per Vittorio Guzzini la parentesi con il Montefano e il giocatore sta per aprirne un’altra con i Portuali Dorica, sempre nel campionato di Eccellenza. "Era tempo – dice Guzzini – che stavo a Montefano e avevo bisogno di trovare nuovi stimoli". Sono trascorse tre stagioni in maglia viola che hanno lasciato un segno nel centrocampista. "IKn effetti – conferma – sono stati tre anni molto belli in cui mi sono tolto tante soddisfazioni personali e di gruppo. Abbiamo portato il Montefano dove non era mai stato e per me sono stati campionati di grande crescita".
Guzzini lascia una società e un gruppo a cui rimane legato dove è arrivato nell’estate del 2021, ora saluta il Montefano dopo oltre 80 presenze in campionato e 9 reti all’attivo da centrocampista. "È un club spettacolare formato da persone perbene, da giocatori molto bravi, sono sicuro che si tireranno fuori da una situazione difficile, del resto già si sono ripresi". I viola sono attesi dal match a Macerata contro la formazione di Possanzini. "Sarà una partita difficile, del resto la Maceratese è una realtà molto forte, ma sono certo che il Montefano andrà all’Helvia Recina per fare una grande partita senza lasciarsi condizionare dalla cornice di pubblico". Per Guzzini si apre un nuovo capitolo. "Ho quasi fatto con i Portuali Dorica". E con la squadra anconetana affronterà da avversario il Montefano. "Sarà un momento emozionante e mi fa piacere giocare contro la mia ex squadra".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su