Eccellenza. Sangiustese Vp, vietati passi falsi contro il Monturano

La Sangiustese cerca una svolta nella stagione e punti per risalire la classifica. Il tecnico Mercanti sostituirà ancora Giandomenico nella sfida contro il Monturano, entrambe le squadre reduci da una sconfitta. Mercanti sottolinea l'importanza di fare una grande gara e mettere in difficoltà gli avversari.

4 febbraio 2024
Sangiustese Vp, vietati passi falsi contro il Monturano
Sangiustese Vp, vietati passi falsi contro il Monturano

"Dobbiamo imprimere una svolta alla stagione". È quanto chiesto alla Sangiustese da Andrea Mercanti (foto), che anche oggi sostituirà in panchina lo squalificato Luigi Giandomenico, in occasione della gara esterna al San Claudio di Campiglione dove i rossoblù affronteranno alle 14.30 il Monturano. Di fronte due formazioni a caccia del riscatto e soprattutto bisognose di punti per risalire la classifica. Eentrambe sono reduci da una sconfitta, la Sangiustese ha perso in casa il match contro il Castelfidardo mentre il Monturano è rimasto a mani vuote nella gara disputata a Montegiorgio.

"Dobbiamo iniziare un nuovo cammino – dice Mercanti – e provare a toglierci finalmente qualche soddisfazione. Dobbiamo essere consapevoli che dovremo fare una grande gara, ci attende un match duro. Il Monturano è una buona squadra, con degli elementi dotati anche di una buonissima tecnica. Il nostro compito sarà quello di metterli in difficoltà"

Continua a leggere tutte le notizie di sport su