Eccellenza. Sfida Antella-Rondine. Prima vittoria cercasi
Nella 3ª giornata di Eccellenza spicca l'esonero di Iuri Pezzatini (Sinalunghese). Partite di cartello in programma, con squadre in cerca di vittorie e novità nelle formazioni.
In Eccellenza anche questa 3ª giornata di campionato pone in risalto alcune sfide di cartello. Dopo due partite è arrivato il primo esonero, quello di Iuri Pezzatini (Sinalunghese). Queste le gare odierne in programma alle ore 15.
Girone A
Ponte Buggianese-Sestese. Con il morale alto per le quattro vittorie di fila (compresa la Coppa), la Sestese chiede strada anche alla Ponte Buggianese anche senza Ermini e Manganiello.
Girone B
Val. Mazzola-Signa 1914. E’ il primo match point fra due ottime squadre che garantiranno sicuramente spettacolo. Nel Signa due novità: Tempesti in forte dubbio, mentre la società ha tesserato Lorenzo Petronelli, classe 2003 attaccante ex San Donato Tavarnelle.
Affrico-Sinalunghese. Per Villagatti & C servirà molta attenzione contro una Sinalunghese smaniosa di vittoria affidata al momento a Biagianti tecnico degli Juniores che in Coppa ha fatto subito bene bene. Affrico privo di Amoddio.
Antella 99-Rondinella. Big-match di spessore fra due squadre alla ricerca del primo successo. Antella priva di Mignani e Biondi, ospiti senza Bencini, Di Blasio, Fantechi e Ciardini.
Lastrigiana-Grassina. Alla "Guardiana" fari puntati per la sfida contro il Grassina privo di Caschetto, Travagli, Colasuono e Lebrun. Locali senza Mandolini.
Fortis-Baldaccio Bruni. Con la vittoria in Coppa la Fortis punta a replicare. Assente Gurioli, rientra Masini.
Scandicci-Lanciotto Campi. Bene in Coppa, ora lo Scandicci di Ventrice punta al primo successosi in campionato, confidando nei suoi attaccanti Del Pela (Niccolò e Tommaso) nonostante le assenze del capitano Sinisgallo, Guidelli, Fasciana e Menini. Ospiti mancanti di Brogi.
G. Puleri
Continua a leggere tutte le notizie di sport su