Esame di maturità a Pontremoli: la sfida della Pontremolese contro la Lampo

La Pontremolese affronta la Lampo Meridien in una sfida decisiva per la stagione: un risultato positivo è obbligatorio per restare in corsa per la promozione. Bracaloni avrà a disposizione Seghi, Menichetti e Grasselli.

18 ottobre 2023

Qualcuno potrebbe anche obiettare, ma nell’incontro di oggi (15,30), al comunale dei “Giardinetti“ di Lamporecchio, in casa della Lampo Meridien che viaggia sul tetto più alto della graduatoria del campionato di Promozione con il San Piero a Sieve e Viaccia, per la Pontremolese c’è in gioco parte della stagione. Una stagione che al momento non è compromessa ma potrebbe diventarla.

È un turno importante, il sesto per la squadra del tecnico Bracaloni, infatti, dopo aver osservato il turno di riposo, la sfida in terra pistoiese assume tutte le sembianze di una prova del nove: parliamoci chiaro, se gli azzurri dovessero riuscire nell’impresa di abbattere le resistenze della Lampo Meridien, allora davvero il palco della Promozione una sorta di “Eccellenza due“ avrà ritrovato una delle due candidate al salto di categoria. Anche perché la classifica non aspetta i ritardatari. Risultato positivo è obbligatorio. Il tecnico Bracaloni avrà nuovamente a disposizione Seghi, Menichetti e Grasselli che ha scontato i tre turni di squalifica.

Probabile formazione: Cacchioli, Miceli, Filippi, Verdi, Vignozzi, Bellotti, Grasselli, Seghi, D’Antongiovanni, Simonelli, Petracci.

Ebal

Continua a leggere tutte le notizie di sport su