Felsina-Osteria Grande è la gara clou Anzolavino, sfida stellare con il Trebbo

Le otto squadre bolognesi di Promozione giocano la seconda giornata: due derby, Felsina-Osteria Grande e Anzolavino-Trebbo, e sfide esterne per Fossolo, Msp, Junior Corticella e Atletico Castenaso.

10 settembre 2023

Anche il campionato di Promozione, in campo alle 15,30, è giunto alla seconda giornata. Tutte e otto le formazioni bolognesi sono inserite nel girone C. Questo secondo turno offre due derby: il match clou, nonostante ci si trovi ad inizio stagione, è senza dubbio quello tra il neopromosso Felsina e l’Osteria Grande. La formazione di Alessandro Ansaloni, vittoriosa all’esordio, vuole recitare il ruolo di matricola terribile mentre il team di Vito Melotti sembra essere tra quelli meglio costruiti per cercare di dare noia alle due favoritissime per la vittoria finale Portuense e Comacchiese.

L’altro derby di giornata sarà quello tra l’Anzolavino di Massimo Catalfamo ed il Trebbo di Alessandro Valtorta. Delle quattro nostre portacolori restanti, una giocherà tra le mura amiche mentre le altre tre sono chiamate a sfide esterne. Il Fossolo di Leopoldo Santaniello affronterà la corazzata Portuense nel proprio stadio con l’obiettivo di riscattare la pesante sconfitta di sette giorni fa contro il Solarolo. L’Msp di Giuseppe Brunetti sarà impegnato sul non semplice terreno di gioco dell’A. Placci Bubano mentre Junior Corticella e Atletico Castenaso viaggeranno in terra ferrarese. Il ripescato team guidato da Fabrice Cavina affronterà il Casumaro mentre l’Atletico Castenaso di Gianni Mazzoni, reduce dall’inaspettato ko all’esordio, farà visita al Mesola.

n.b.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su