Folgore Castelraimondo in finale di Coppa Marche: sfida alla Real Cameranese
La Folgore Castelraimondo si prepara per la finale di Coppa Marche contro la Real Cameranese dopo un pareggio combattuto.

Pallone
La Folgore Castelraimondo è in finale di Coppa Marche di Prima categoria dove giovedì 17 affronterà la Real Cameranese alle 20.30 Chiesanuova. La partita si mette sul binario giusto per la formazione allenata da Ortolani che si porta in vantaggio al 12’ della ripresa quando Bisbocci porta in vantaggio la Folgore mandando in rete la palla che aveva colpito la traversa con il colpo di testa di Carletti Orsini. Il pareggio arriva all’87’: De Marco gira di testa per Galanti che effettua una gran conclusione con Tafa che in tuffo tocca la palla senza però riuscire ad evitare la rete. Nei minuti finali la Folgore Castelraimondo stringe i denti e conclude la partita sulla parità. Adesso la squadra, terza in classifica con 44 punti, si tuffa sul campionato: domani la Folgore sarà impegnata sul difficile campo del San Claudio.
Questa la formazione schierata dal tecnico Angelo Ortolani: Tafa, Sparvoli, Fede, Lori S. (87’ Rossi), Lispi, Carletti Orsini, Girolamini (70’ Binanti), Chioccolini, Montecchia (77’ Mancini), Romoli (80’ Lori G.), Bisbocci. A disposizione: Micheli, Mema, Mosciatti C., Nardini. Allenatore: Ortolani.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su