Giovanili. La Primavera 3 vince in rimonta. Torres abbattuta con un tris
Il Rimini vince in casa contro la Torres e si avvicina alla vetta della classifica. Mantova e Carrarese guidano il Girone A della Primavera 3.
In rimonta la Primavera del Rimini si prende tutto in casa contro la Torres e infila il terzo risultato utile consecutivo. Ancora una volta davanti al pubblico amico la squadra di mister Biavati è capace di fare la voce grossa, proprio come era successo appena qualche settimana fa contro la Pro Patria. Contro l’ultima della classe i biancorossi vanno sotto dopo appena due minuti, puniti dal gol di Luiu dal dischetto. Il Rimini non si lascia però abbattere e dopo 18 minuti si rimette in carreggiata, trascinato dalla rete di Padroni. Poi alla mezz’ora è un uno-due micidiale dei biancorossi a lasciare senza fiato i sardi. Rubino e Volonghi dal dischetto completano la rimonta nel giro di un paio di minuti. Una vittoria messa così in cassaforte già nel primo tempo, dopo lo spavento iniziale. Una vittoria che permette al Rimini di salire a quota 14 in classifica lasciandosi alle spalle la zona pericolosissima e avvicinandosi al gruppo di testa. Gruppo che continua a essere guidato da una coppia. Mantova e Carrarese, infatti, condividono il primo posto in classifica con 19 punti raccolti sin qui. Due in più rispetto all’inseguitrice Virtus Verona. Ma soltanto tre in più rispetto alla Triestina. Sono tante le formazioni raccolte in una manciata di punti che possono ancora sperare di issarsi fino al gradino più alto della graduatori. Cosa che può tranquillamente pensare anche il Rimini, staccato di soli cinque punti dalla coppia in vetta.
Il tabellino: Rimini: Generali, Ciavatta, Drudi (42’ st Bacchiocchi), Volonghi, Brisku, El Archi, Mini (30’ st Maltoni), Padroni (42’ st Camiciottoli), Jallow (20’ st Capicchioni), Conti (30’ st Lepri), Rubino. A disp.: Bagli, Manzi, Brolli, Aruta, Belletti, Di Ghionno. All.: Denis Biavati.
Torres: Petricciolo, Marini (30’ Frau), Leoni, Mulas, Minelli, Luiu (8’ st Fois), Solinas (20’ st Peru), Xhani (8’ st Carta), Fiori, Sotgiu, Belloi.(8’ st Alberti). A disp.: Pittalis. All.: Marco Sanna.
Primavera 3. Girone A (10ª giornata): Rimini-Torres 3-1, Carrarese-Virtus Verona 2-2, Lecco-Lumezzane 2-2, Pergolettese-Arzignano Valchiampo 2-2, Triestina-Pro Patria 2-1, Vis Pesaro-Mantova 0-1.
Classifica: Mantova, Carrarese 19; Virtus Verona 17; Triestina 16; Lumezzane, Pergolettese 15; Rimini 14; Lecco 13; Pro Patria 11; Arzignano Valchiampo 10; Vis Pesaro 8; Torres 5.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su