Giovanissimi Elite: ecco le sfide di oggi

1 ottobre 2023

Doppio impegno casalingo per Poggio a Caiano e Coiano Santa Lucia Prato Social Club nel campionato Giovanissimi Elite. Entrambe le compagini pratesi questa mattina sono attesi da match interni, con l’obiettivo di muovere la classifica. Si parte dai biancazzurri di viale Galilei che alle 11 al Rossi attendono il Lido Camaiore.

Mezz’ora prima scende in campo il Poggio a Caiano che al Martini ospita la Lastrigiana. Entrambe le sfidanti hanno quattro punti in classifica e quindi sono ancora imbattute nel torneo. A differenza delle pratesi che già hanno assaporato il primo ko stagionale. In particolare sarà il Poggio a Caiano a dovere fare punti visto che finora non ha ancora vinto un match nel torneo e quindi i medicei vogliono sbloccarsi al più presto.

Passando ai Giovanissimi regionali, la prima pratese a scendere in campo sarà la Zenith Prato attesa dalla trasferta sul campo del Montelupo: fischio d’inizio alle 10.30. Il Maliseti Seano invece giocherà al Comunale alle 10.45 ospitando il Lanciotto Campi Bisenzio. La Zenith Prato ce la metterà tutta perché a Montelupo ha l’occasione per restare agganciata alla vetta, insidiano il primato della Rondinella Marzocco, il Maliseti Seano invece può centrare la prima vittoria nel torneo.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su