Grifone, completato lo staff: arrivano Alunno Corbucci, Chiné e Della Bartolomea

25 maggio 2023

Completato lo staff tecnico dell’Us Grosseto per la stagione 2023-2024. Dopo l’arrivo dell’allenatore Vitaliano Bonuccelli, infatti, la società ha ufficializzato anche i collaboratori che lo accompagneranno nella prossima stagione.

Allenatore in seconda sarà Luca Alunno Corbucci, preparatore atletico Vincenzo Chinè, preparatore dei portieri Matteo Della Bartolomea. Da sottolineare che Vincenzo Chinè e Matteo Della Bartolomea erano già nello staff tecnico di Bonuccelli in questa stagione alla Pianese.

Per il momento non si registra alcun movimento per quanto riguarda i giocatori in entrata ed in uscita. In entrata soltanto voci che parlano di Lo Sicco e Rinaldini: a questi nomi si aggiunge, secondo il sito Notiziario del Calcio, quello di Simone Marino, 27 anni, centrocampista, che il mister si porterebbe dietro dalla Pianese dove ha collezionato 84 presenze. Per il momento, però, soltanto indiscrezioni mentre è al lavoro il direttore generale Filippo Vetrini. Intanto proseguono i preparativi per la "Festa di fine campionato" alla quale l’Us Grosseto Calcio invita tutti i tifosi biancorossi a partecipare. L’appuntamento è per domenica a partire dalle 16.30 al Centro sportivo Grosseto Calcio di Roselle con i saluti del patron Giovanni Lamioni: verrà inaugurato il nuovo bar ristorante del Centro. Nell’occasione è in programma una partita amichevole, categoria Giovanissimi, tra l’Us Grosseto e la Polisportiva Pian Due Torri.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su