I big-match alle 15 a Seravezza e a Camaiore. Benedetti oggi può stendere anche i torelli

Al “Buon Riposo“ arriva il Grosseto mentre al Comunale c’è la Massese. Il Viareggio in trasferta a Montespertoli, il Real FQ a Sesto Fiorentino

di Redazione Sport
15 settembre 2024
Il super bomber Lorenzo Benedetti del Seravezza con cui ha segnato ben 91 gol

Il super bomber Lorenzo Benedetti del Seravezza con cui ha segnato ben 91 gol

Domenica di metà settembre ricca di partite e incroci imperdibili: non ci sono derby versiliesi ma tante gare importantissime.

In Serie D oggi alle 15 nel girone E c’è il big-match Seravezza Pozzi-Grosseto al “Buon Riposo“ (arbitra Martini di Valdarno, coadiuvato da Cucchiar di La Spezia e Conio di Genova). Lucio Brando ha tutti a disposizione tranne gli ormai arcinoti lungodegenti Marinari e Delorie oltre a Maffei che martedì si trasferirà in prestito al San Donato Tavarnelle. Rispetto alla Fezzanese mercoledì rientrano dalla squalifica Mosti, Coly e Accorsini. Per l’unidici titolare anti-maremmani ballottaggi aperti in difesa (fra Coly e Bartolini... da cui dipende la posizione di Mosti: se esterno o braccetto dietro) ed in attacco (con Lepri, Bellini e Bocci in lizza per due maglie).

In Eccellenza oggi alle 15 il Viareggio è al “Molino del Ponte” di Montespertoli sempre senza Bertacca, Benassi e Morelli. Terna con Vaggelli di Prato, De Stefano di Empoli e Evangelisti di Arezzo. In trasferta anche il Real FQ che senza lo squalificato Micchi in attacco è di scena al “Torrini“ di Sesto Fiorentino contro la forte Sestese: fischia Mauro di Pistoia, coi guardalinee Rocchi di Pontedera e Cerofolini di Arezzo. Il big-match però è al Comunale di Camaiore dove c’è Camaiore-Massese con tanti ex. Nei bluamaranto sempre out il portiere Barsottini (con Costa confermato tra i pali). Ballottaggi Belli-Bologna come 2005 basso a sinistra e Nardi-Kthella davanti. Amico può tornare titolare in mediana. Dirige Ventrone di Roma, con Laci di Empoli e Dell’Agnello di Pontedera.

In Promozione oggi alle 15.30 il Pietrasanta, con tutti a disposizione (tranne Alessandro Remedi che è ad Alghero con la Nazionale di beach soccer), va al “Cei“ di Larciano col suo 3-5-2: terna tutta fiorentina con Cornello, Sordi e Valeri. Il Forte dei Marmi senza in panchina lo squalificato tecnico Cagnoni riceve sul sintetico del “Cavanis“ a Capezzano la Pontremolese: rientrano Rocchiccioli, Valori e Seriani ma non Maggi, Papi e Francesco Sodini; arbitra Castrignanò di Pontedera, con Santaera di Pisa e Dimico di Livorno.

In Prima categoria alle 15.30 ci sono Torrelaghese-Romagnano al “Martini“ di Viareggio (dirige Bo di Livorno) e CQS Pistoia-Capezzano Pianore al “Barontini“ di Agliana (Coverini di Prato).

In Seconda categoria alle 15.30 ci sono Corsanico-Monzone a “Le Colline“ (arbitra Massollo di Viareggio) e Carrarese Giovani-Massarosa “Duilio Boni” di Carrara (Capetta di Carrara).

Continua a leggere tutte le notizie di sport su