Il club Malati di Milan a Massa festeggia 35 anni di attività

Il Milan Club "Malati di Milan" festeggia i 35 anni di attività con una cena sociale a base di pesce il 31 ottobre. La quota è di 30 euro a persona e va saldata entro il 15 ottobre. La sede del club è aperta tutti i lunedì sera e in occasione di tutte le partite del Milan.

di Redazione Sport
28 settembre 2023

Si avvicina una ricorrenza importante per il Milan Club “Malati di Milan“ che il prossimo 31 ottobre festeggerà i 35 anni di attività. Per celebrare degnamente questo speciale anniversario i vertici del club rossonero hanno deciso di organizzare per quella data una bellissima cena sociale a base di pesce che si svolgerà in un ristorante di Lerici. Chi fosse intenzionato a partecipare, da solo o con familiari o amici, è pregato di saldare la quota (il costo della cena è di 30 euro a persona) nella sede storica situata accanto allo stadio degli Oliveti, entro e non oltre il 15 ottobre.

La sede rossonera rimane aperta tutti i lunedì sera dalle ore 21 alle ore 23 e in occasione di tutte le partite del campionato di serie A e della Champions League che vedono impegnate la squadra rossonera. Il Milan Club “Malati di Milan“ si conferma un punto di riferimento per tutti i tifosi apuani del “Vecchio Diavolo“.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su