Il Montepulciano Stazione ricomincia Mister Becherini: "Solo cinque acquisti Dovranno garantire il salto di qualità"
Il Montepulciano Stazione si prepara per una nuova stagione con rinnovato entusiasmo, affidando ancora la squadra a mister Becherini e cinque nuovi acquisti. Campionato equilibrato, con Campiglia, Monticchiello e Quercegrossa in prima linea. Sostenitori pronti a seguire la squadra.
Dopo una stagione più che brillante, culminata con la rocambolesca sconfitta di Rapolano nelle semifinali dei play-off di Terza e con l’eliminazione ad opera della Montanina nella semifinale della Coppa Provinciale, il Montepulciano Stazione si ripropone con rinnovato entusiasmo. La dirigenza, composta dal presidente Andrea Menchi, dal direttore generale Marco Evangelisti e dal ds Gianluca Cencini, ha deciso di affidare ancora la squadra a mister Claudio Becherini.
"Abbiamo fatto solo cinque acquisti – sottolinea Becherini (a destra nella foto di gruppo della scorsa primavera) – confermando tutto l’organico dell’anno scorso. I nuovi innesti dovranno garantire quell’ulteriore salto di qualità che ci potrà permettere di fare sempre meglio". Chi sono i nuovi giocatori?
"L’esterno Giuseppe Capone ed il centrocampista Alessio Faleri provenienti entrambi dall’Acquaviva, il bomber Alessandro Mazzolai ed il difensore Niccolò Torriti ex Poliziana ed il portiere Riccardo Crociani che è anche il preparatore dell’altro portiere Simone Biagianti".
La preparazione?
"Ci siamo già ritrovati negli ultimi due venerdì per riprendere i contatti concludendo la serata con una bella cena. L’inizio ufficiale dell’attività sarà invece lunedì 21 agosto. Il 26 saremo già in campo alla Stazione per un triangolare amichevole con Acquaviva e Bettolle".
Le altre protagoniste?
"Sarà un campionato molto equilibrato e le squadre che finora si sono mosse meglio sembrano essere Campiglia, Monticchiello e Quercegrossa".
La Stazione vi segue?
"Con grande entusiasmo e faremo di tutto per non deludere i nostri sostenitori".
Giuseppe Stefanachi
Continua a leggere tutte le notizie di sport su