Il Montespertoli ci prova ma non basta. A Pieve Fosciana finisce a reti bianche
Il Montespertoli esce indenne dal campo del River Pieve, nonostante le occasioni create nella ripresa. Una partita avara di emozioni, con Mosti Falconi spina nel fianco della difesa locale. Alla fine un pallonetto di Canessa per poco non costa la beffa al Montespertoli.
river pieve
0
montespertoli
0
RIVER PIEVE: Biggeri, Ramacciotti (81’ Bosi), Filippi (94’ Bachini), Babboni, Leshi, Rossi, Fruzzetti (80’ Di Giulio), Cecchini, Canessa, El Hadoui (69’ Penco), Magera. All. Fanani.
MONTESPERTOLI: Onori, Fiaschi (74’ Marconi), Corradi, Trapassi, Calonaci, Pecci, Marconcini, Anichini, Mihilli, Maltomini, Mosti Falconi (83’ Marcacci). All. Sarti.
Arbitro: Borriello di Pontedera.
Note. Ammoniti Ramacciotti, Filippi, Leshi, Fruzzetti e Fiaschi.
PIEVE FOSCIANA – Il Montespertoli esce indenne dal sempre ostico campo del River Pieve, rimanendo per altro imbattuto in trasferta (una vittoria all’esordio a Montecatini e questo pari), ma se c’è una squadra che può rammaricarsi quella è proprio quella gialloverde. Mister Sarti è costretto a fare a meno di Imbrenda in attacco, ma Mhilli non lo fa rimpiangere e Mosti Falconi (nella foto) è una costante spina nel fianco della difesa locale. In una prima frazione avara di emozioni è comunque il Montespertoli a farsi preferire per ordine tattico e intensità. Nella ripresa arrivano anche le occasioni, ma Maltomini e compagni non riescono a concretizzarle. Alla fine un pallonetto di Canessa per poco non costa la beffa.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su