Incrocio Rufina-Dicomano. San Piero e Luco che rischi
Il recupero del derby oggi in programma al ’Torrini’ di Sesto. Le altre gare

Il recupero del derby oggi in programma al ’Torrini’ di Sesto. Le altre gare
Oggi si torna in campo per recuperare le gare della 27ª giornata non disputate sabato e domenica 15, 16 marzo per il maltempo.
Girone C
Pienza-San Piero a Sieve (1-1: Baroncelli, Valente). Arbitro: Nafra sez. Valdarno. Alle 15 il San Piero di Signorini (nella foto) sarà impegnato sul campo del Pienza per rimettere in moto la classifica per risalire verso la zona play off. Causa infortuni Bencini e Cassai non saranno disponibili.
Sansovino-Luco (all’andata 0-0). Arbitro: Di Galante di Pontedera. Questa gara di Monte San Savino si gioca alle 17 con il Luco pronto alla sfida molto difficile sul campo della capolista Sansovino che forte di 6 punti di vantaggio mira alla matematica per festeggiare anzitempo la vittoria del campionato. Pertanto, al Luco che vuole salvarsi non sono ammesse distrazioni. La squadra mugellana sarà priva di Macchinelli e Marini.
Audax Rufina-Dicomano (1-0: Sitzia). Arbitro: Angileri di Empoli. Il derby si gioca alle 20 al ’Torrini’ di Sesto Fiorentino per l’inagibilità dello stadio ’Bresci’ fortemente danneggiato dall’alluvione di domenica. Al tecnico Tognozzi mancheranno Fumelli, Di Vico e Falcini, però gli rientra Fioravanti. Il Dicomano di Diotaiuti si presenta al completo per mirare a ottenere un buon risultato per arrivare a una migliore posizione nella griglia dei play out. Inoltre, sempre per la Promozione si recuperano queste gare.
Girone A
Forte dei Marmi-San Giuliano (ore 18,30), arbitro Baldasseroni di Pistoia.
Girone B
San Miniato-Castelfiorentino, (15) arbitro Foresi di Livorno.
Eccellenza
Alle (ore 14,30) si recupera Montespertoli-Castelnuovo Garfagnana, arbitro Fatticcioni di Carrara.
Giovanni Puleri
Continua a leggere tutte le notizie di sport su