Juniores. Biancazzurre sempre più in alto. Restano a punteggio pieno

Le juniores della Femminile Riccione continuano la loro marcia trionfale, battendo l'Original Celtic Bhoys 3-0 e rimanendo saldamente in testa alla classifica con 18 punti. Accademia Spal e Piacenza le seguono a breve distanza.

di Redazione Sport
28 novembre 2024

Non hanno nessuna intenzione di fermarsi le juniores della Femminile Riccione. Che nella nona giornata di campionato si sono prese tutto anche sul campo dell’Original Celtic Bhoys (3-0). A firmare l’ennesimo successo stagionale delle romagnole questa volta ci hanno pensato Scalisi, Sapori e Amoruso. Così, le biancazzurre della Perla Verde restano al comando della classifica con 18 punti messi insieme in 6 gare giocate. Ancora a punteggio pieno il Riccione è tallonato in classifica da Accademia Spal e Piacenza, staccate entrambe di tre punti e decise a non mollare la presa.

Juniores (9ª giornata): Fossolo 76-Accademia Spal 0-5, Modena-Reggiana 0-0, Original Celtic Bhoys-Femminile Riccione 0-3, Piacenza-Ravenna 3-2. A riposo Pgs Smile e Inter Club Parma.

Classifica: Femminile Riccione 18; Accademia Spal, Piacenza 15; Modena, Original Celtic Bhoys 10; Reggiana 8; Fossolo 76 4; Pgs Smile 3; Ravenna 1; Inter Club Parma 0.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su