Juniores elite. Il Coiano Santa Lucia agguanta il derby
Il Coiano Santa Lucia Prato vince 3-0 il derby contro il Viaccia. Il Poggio a Caiano si posiziona a metà classifica. L'Atletica Castello supera la Folgor a Calenzano.
Colpo salvezza per il Coiano Santa Lucia Prato Social Club che vince 3-0 nel derby contro il Viaccia valido per il campionato Juniores regionale.
I biancazzurri centrano il successo con le reti di Pecchioli, Varago e Bakary, salendo a quota 32 punti e lasciando i rossoblù ospiti a quota 24. Chi si allontana dalla zona a rischio è anche il Poggio a Caiano, che dopo avere ottenuto la salvezza anticipata negli Allievi B di merito, si mettono in una posizione di metà classifica anche nella Juniores regionale. L’affermazione arriva col punteggio di 2-1 sul terreno di gioco della Polisportiva Novoli, fanalino di coda del girone. A trascinare i medicei sono le marcature di Bernardo e Mancini, che vanificano il gol di Giusepponi per i fiorentini.
In ottica salvezza da segnalare la vittoria esterna dell’Atletica Castello che supera 2-0 la Folgor a Calenzano con le marcature di Simoniello e Gjika. I fiorentini ora hanno due soli punti di ritardo dal Viaccia.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su