Juniores nazionale. Il San Marino si fa trascinare da Zeka per battere il Sasso

È sufficiente il gol realizzato da Zeka al San Marino per lasciare senza nulla il tasca il Sasso Marconi davanti...

di DONATELLA FILIPPI
1 aprile 2025

È sufficiente il gol realizzato da Zeka al San Marino per lasciare senza nulla il tasca il Sasso Marconi davanti al pubblico amico (1-0). I biancazzurri del Titano salgono così a quota 30 in classifica raggiungendo il Lentigione che ha lasciato tutto sul campo della Spal. Con la capolista Piacenza che ormai ha preso il largo nel girone E con i suon 49 punti quando mancano due gare al termine della regular season. E i titani dovranno lottare fino all’ultimo per tenersi stretto un posto in zona playoff con il Lentigione pronto a dare battaglia.

Juniores nazionale. Girone E (24ª giornata): Cittadella Vis Modena-Ravenna 4-0, Corticella-Fiorenzuola 1-2, Forlì-Sammaurese 3-0, San Marino-Sasso Marconi 1-0, Spal-Lentigione 4-1, Progresso-Imolese, A riposo il Piacenza, United Riccione escluso dal campionato.

Classifica: Piacenza 49; Cittadella Vis Modena, Fiorenzuola 43; Imolese 32; San Marino, Lentigione 30; Sammaurese 26; Progresso, Forlì 21; Ravenna 20; Corticella 13; Sasso Marconi 10. Fuori classifica: Spal 19.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su