La Dea di Modesto pecca di gioventù. Il Vicenza passa 3-0

L'Atalanta U23 ha subito una sconfitta pesante per 3-0 in trasferta contro la LR Vicenza, nonostante le assenze di Chiwisa, Cortinovis e Cissè. Sabato prossimo i giovani nerazzurri affronteranno l'AlbinoLeffe in casa.

1 ottobre 2023
La Dea di Modesto pecca  di gioventù. Il Vicenza passa 3-0

La Dea di Modesto pecca di gioventù. Il Vicenza passa 3-0

VICENZA

Brutto stop per l’Atalanta u23 sconfitta per la seconda volta consecutiva in trasferta. Fatale per i giovani nerazzurri la trasferta, annunciata in salita già alla vigilia, al Menti contro la gloriosa LR Vicenza che, trascinata da un pubblico di categoria superiore, ha importato una dura lezione alla baby Dea con un sonoro 3-0 al termine di una partita a senso unico.

Troppo superiore stavolta la squadra berica allenata da Aimo Diana per la formazione nerazzurra, rimaneggiata dalle assenze di Chiwisa e Cortinovis, entrambi fermi per problemi muscolari, e di Cissè fuori ormai da un mese per un infortunio alla spalla. Atalanta che al Menti ha tenuto botta per 40 minuti, senza mai pungere, riuscendo a reggere in difesa fino al 41’ subendo gol da Proia. Ripresa da dimenticare con il Vicenza che ha raddoppiato al 56’ con Ferrari e ha chiuso il conto al 77’ con Rolfini appena entrato.

Sconfitta pesante per la giovane Atalanta adesso attesa sabato a Caravaggio dal derby casalingo contro i seriani dell’AlbinoLeffe. Fabrizio Carcano

Continua a leggere tutte le notizie di sport su