La giornata di prima categoria presentata da ortolani. "Camerino costretto a vincere a Castelraimondo»

Il campionato di Prima categoria è al centro dell'attenzione con le gare della settima giornata. Ogni squadra ha un obiettivo diverso, ma tutte cercano di raggiungere la vittoria. L'allenatore dell'Esanatoglia presenta le sfide con le sue previsioni.

di Redazione Sport
4 novembre 2023

Riflettori puntati sul campionato di Prima categoria con Angelo Ortolani, allenatore dell’Esanatoglia, che presenta le gare della settima giornata.

Folgore Castelraimondo-Camerino: "È un derby: i locali devono rivalutarsi ma dovranno fare i conti con un Camerino competitivo che ha un solo risultato se vuole recitare un ruolo di primo piano".

Montecassiano-Cingolana San Francesco: "È una gara sul filo dell’equilibrio tra un Montecassiano che in gara mi ha destato una buona impressione e una Cingolana apparsa organizzata".

Montecosaro-San Claudio: "Il San Claudio sta facendo un bel cammino e può fare di tutto".

Passatempese-Urbis Salvia: "In casa la Passatempese, costruita per le zone d’alta classifica, non può fallire ed ecco che la vedo favorita".

Pinturetta-Vigor Montecosaro: "La Pinturetta è temibile e per di più gioca in casa, ma la Vigor farà di tutto per restare in vetta e ha i mezzi per centrare la vittoria".

Portorecanati-Elite Tolentino: "Una gara interessante. Gli ospiti sono reduci dalla roboante vittoria su Pollenza, Portorecanati sta viaggiando a ritmi sostenuti e sta facendo molto bene. Gli arancioni possono conquistare i tre punti".

Settempeda-Esanatoglia: "Sulla carta la gara potrebbe avere un risultato scontato considerando che la Settempeda punta alla vittoria finale e gioca in casa, ma noi scenderemo in campo con l’obiettivo di giocare le nostre carte".

Montemilone Pollenza-Caldarola: "Gara delicata. I locali vorranno rifarsi, risalire la classifica e dimostrare il loro vero valore dopo il pesante ko nel turno precedente".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su