La giustizia sportiva. Ricorso respinto . Mister Magrini out fino al 5 febbraio

Il ricorso del Siena contro la squalifica di un mese del tecnico Magrini è stato respinto. Magrini dovrà rimanere ai box fino al 5 febbraio, saltando diverse partite.

24 gennaio 2024

Dopo molti giorni di attesa è arrivato il responso: il ricorso presentato dal Siena contro la squalifica di un mese comminata al tecnico bianconero Lamberto Magrini - dopo il cartellino rosso rimediato sul campo della Rondinella Marzocco lo scorso 23 dicembre - è stato respinto dagli organi competenti del Comitato regionale Toscana. Così si legge nelle carte: "In relazione a quanto da voi richiesto e in considerazione del fatto che la società Siena giocherà una gara di campionato il giorno 24 gennaio 2024, si notifica il dispositivo dell’esito del reclamo da voi effettuato ed esaminato nella riunione della Corte d’Appello del giorno 19 gennaio 2024: il reclamo e` stato respinto. Le motivazioni saranno rese note nel prossimo comunicato ufficiale".

Ammessa la possibilità di ricorrere, stando così le cose, mister Magrini sarà costretto a rimanere ai box fino al prossimo 5 febbraio: scontate già tre giornate, dovrà saltare anche la gara di questo pomeriggio a Sinalunga, quella casalinga di domenica con il Terranuova Traiana e la sfida con l’Asta in programma nel primo fine settimana di febbraio (sabato 3 al Manni di Colle Val d’Elsa, anche se manca ancora l’ufficialità).

Continua a leggere tutte le notizie di sport su