La Pontremolese di mister Chelotti vince a Pontremoli contro il Val D'Ottavo
Le rappresentative regionali della Pontremolese ottengono un bilancio positivo con una meritata affermazione e un pareggio contestato. Gli Allievi vincono 2-1 contro il Val D'Ottavo, mentre i Giovanissimi subiscono una rete irregolare nel recupero che gli nega una vittoria meritata.
Bilancio positovo per le rappresentative regionali della Pontremolese con una meritata affermazione e un pareggio contestato per una discutibile decisione arbitarle che avrebbe “aiutato“ la squadra avversaria.
Allievi regionali – Tornano alla vittoria per 2-1 contro il Val D’Ottavo dopo aver sofferto il forzato “trasloco“ sul sintetico a causa dell’impossibilità di giocare sul campo in erba del Lunezia. Il successo per i ragazzi allenati da mister Chelotti (nella foto) è particolarmente significativo perché conquistato contro la formazione ostica e bene organizzata del Val D’Ottavo. Partita intensa, con Filippi e D’Aleo che portano gli azzurrini sul 2-0, prima della dell’autogol sul fischio finale del primo tempo. Valle D’Ottavo che colpisce una traversa, ma risultato che alla fine premia Pezzoni e compagni. Domenica prossima trasferta a Montecatini. La formazione: Ghiselli, Pilati, Guelfi, Bernieri, D’Aleo (83’ Giusti), Felici (84’ Carnesecca), Ferri, Pezzoni, Antoniotti (51’ Matellini), Filippi (74’ Lucchini), Di Santo (74’ Bui). A disp.: Bardi, Nardini.
Giovanissimi regionali – Una rete contestata e irregolare nel recupero nega ai ragazzi di Ebano una vittoria che sarebbe stata importante e meritata per quanto visto in campo. Memia aveva segnato il gol del vantaggio e la squadra stava dimostrando una certa superiorità. Davvero un peccato, con i Giovanissimi chiamati domenica prossima alla prima vittoria in campionato contro il Pistoia Nord.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su