La San Marco Tessera Emanuele Smecca a Avenza: Nuovo Acquisto Offensivo

San Marco Avenza ha acquistato l'esterno offensivo Emanuele Smecca per completare la rosa. La preparazione inizierà lunedì prossimo, mentre la Juniores Regionale Elite è già al lavoro.

1 agosto 2023


La San Marco Tessera Emanuele Smecca a Avenza: Nuovo Acquisto Offensivo

La San Marco Tessera Emanuele Smecca a Avenza: Nuovo Acquisto Offensivo

Importante acquisto in quota per la San Marco Avenza che ha tesserato l’esterno offensivo classe 2003 Emanuele Smecca (nella foto). Il calciatore nativo di Portovenere vanta trascorsi nelle giovanili della Carrarese e con la Fezzanese ha vinto il campionato d’Eccellenza Ligure. Lo scorso anno sempre a Fezzano ha collezionato 7 presenze in serie D finendo poi la stagione nel campionato di San Marino.

"Smecca è un elemento duttile – spiega il direttore sportivo Gabriele Panizzi – è un mancino che può giocare indifferentemente a destra o sinistra dello schieramento d’attacco. Con il suo arrivo possiamo dire che la rosa è quasi completa. Stiamo cercando un difensore d’esperienza per completare la retroguardia e abbiamo una trattativa ben avviata ma nel calcio non si sa mai quello che può succedere".

La formazione rossoblù allenata da David Alessi inizierà la preparazione estiva lunedì prossimo dato che l’inizio del campionato di Promozione è previsto soltanto per il 18 settembre anche se il 3 settembre ci sarà il prologo della Coppa Italia. E’ già al lavoro, invece, la compagine Juniores Regionale Elite sotto la guida di Paolo Braida e Nicolò Squassoni che comincerà il proprio campionato il 9 settembre.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su