La Sangiovannese prende l’attaccante Bocci. Ancora un innesto per l’organico di Bonura
La Sangiovannese ha ufficializzato l'ingaggio dell'attaccante Nicholas Bocci, classe 2003, reduce da una stagione di successo in Eccellenza umbra. Il giocatore potrebbe debuttare in amichevole contro la Colligiana.
SAN GIOVANNI
La Sangiovannese ha sistemato il suo parco attaccanti. Al termine di una trattativa andata avanti da alcuni giorni, la società azzurra nel pomeriggio di ieri ha ufficializzato l’ingaggio del classe 2003 Nicholas Bocci, lo scorso anno protagonista in Eccellenza umbra con la maglia dell’Ellera dove ha messo a segno la bellezza di 14 gol. Nativo di Foligno seconda punta che predilige giocare più all’esterno che non davanti alla porta, è cresciuto nei settori giovanili di Vis Pesaro e Gubbio per poi approdare al Cannara e, nello scorsa stagione, proprio ad Ellera dove è stato assoluto protagonista. Toccherà vedere, ora, se la società si fermerà al suo arrivo in questa sessione di mercato o tenterà un altro colpo per alzare il tasso qualitativo del gruppo di Marco Bonura.
Bocci potrebbe essere provato nel corso dell’amichevole che domani, alle 17,30, al Fedini, sarà giocata con la Colligiana allenata dall’ex Francesco Mocarelli.
M.B.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su