L’Atlante rispescato in serie A2. Presi Maldonado, Vives e Telesca
L'Atlante Grosseto è stato ripescato in A2 di calcio a 5 e affronterà un girone competitivo. La squadra si è rinforzata con tre giocatori stranieri per la nuova stagione.
L’Atlante ripescato in A2 di calcio a 5. E’ arrivata l’ufficialità del Consiglio Direttivo della Lega nazionale Dilettanti che ha accettato la richiesta di ripescaggio. I grossetani sono stati inseriti in un girone con Audax Sant’Angelo, Buldog Lucrezia, Scd Grifone, Futsal Pontedera, Imolese Calcio, Città di Potenza Picena, Real Rieti, Real Fabrica, Russi C5, Prato C5.
La società biancorossa ha già messo nel motore tre elementi stranieri per affrontare al meglio la nuova stagione. Il primo è Alvaro Mesa Maldonado, che è già ufficialmente un nuovo giocatore dell’Atlante Grosseto. Ala con un passato in Italia nel Città di Massa, l’ultima stagione in Belgio in Division 1 dove ha messo a referto 4 gol in 20 presenze. La società biancorossa ha poi chiuso per l’acquisto di Toni Jodas Vives. Per lo spagnolo è un ritorno visto che già nella stagione 2016/2017 ha vestito i colori biancorossi segnando 3 gol in A2 e 29 nella categoria under 19 nazionale. Preso poi Andrea Telesca, talentuoso ala-pivot che ha ben figurato in questi anni nei palcoscenici del futsal in sud Italia.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su