Le ultime dal grifone. Già in vendita i biglietti per l’amichevole del 5 agosto tra il Grosseto e la Fiorentina

Il Grosseto ospiterà la Fiorentina in amichevole il 5 agosto. I biglietti sono già disponibili, con prezzi diversi a seconda della tribuna. Il centrocampista Yusuf Cela è il nuovo arrivo della squadra, mentre si prospettano altre partenze.

29 giugno 2024
Già in vendita i biglietti per l’amichevole del 5 agosto tra il Grosseto e la Fiorentina

Già in vendita i biglietti per l’amichevole del 5 agosto tra il Grosseto e la Fiorentina

Il Grosseto del patron Giovanni Lamioni, dunque, per il secondo anno consecutivo, torna ad ospitare in Maremma la Fiorentina di mister Palladino per l’amichevole ufficiale in calendario lunedì 5 agosto con inizio alle 20 allo stadio Carlo Zecchini". Davvero un bel regalo per i numerosi tifosi viola della Maremma e non solo per loro, ma per tutti gli amanti del calcio.

La società biancorossa fa sapere che da ieri pomeriggio sono disponibili i biglietti per il match ed invita, per chi fosse interessato, quanto prima all’acquisto del titolo di ingresso per la tribuna coperta dal momento che nell’amichevole dello scorso agosto con la squadra viola il settore venne esaurito in pochi giorni. Questo il costo dei biglietti: Tribuna vip 45; Tribuna laterale 25 (ridotto 18), Curva 18 (ridotto 13). Nei prossimi giorni la società biancorossa comunicherà l’eventuale possibilità di usufruire del settore Gradinata con i prezzi. Ecco i punti vendita attivi da ieri pomeriggio: Centro Sportivo di Roselle, Edicola La Vasca, Tabaccheria Stolzi, Edicola Il Semaforo, e Online sul sito www.ciaotickets.com. Per quanto riguarda I movimenti del "mercato" il direttore generale Filippo Vetrini ha confermato l’arrivo in biancorosso del centrocampista Yusuf Cela che rappresenta il secondo nuovo arrivo, in casa del Grifone, dopo quello dell’attaccante Nicolas Boiga. Per il momento non vi sono all’orizzonte altri arrivi mentre ci dovrebbero essere diverse partenze.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su