L’Osteria Grande di Melotti aspetta il Fontanelice

Atletico Castenaso e Junior Corticella si sono affrontate nell'anticipo della settima giornata di Promozione, con la vittoria della formazione ospite per 4-3. Oggi si completa il turno con gli altri incontri.

15 ottobre 2023

Si è aperta con l’anticipo tra Atletico Castenaso e Junior Corticella la settima giornata di Promozione. A spuntarla, 4-3, è stata la formazione ospite guidata da Fabrice Cavina, a segno con Arbizzani, Querzoli (doppietta) e Scarpuzza (per i padroni di casa allenati da Gianni Mazzoni hanno invece segnato Boni, Semprini e Tosi).

Il settimo turno sarà completato oggi alle 15,30 con il resto del programma. L’Osteria Grande di Vito Melotti, terza a 15 punti e a tre lunghezze dalla capolista Solarolo, ospiterà il Fontanelice mentre il Felsina di Alessandro Ansaloni, quarto a 12, ospiterà la Valsanterno. Impegni casalinghi anche per Msp e Trebbo: la band di Giuseppe Brunetti affronterà il Casumaro tra le mura amiche mentre il team di Alessandro Valtorta se la vedrà con lo Sparta Castel Bolognese.

Match esterni per le ultime due della classe Fossolo ed Anzolavino: i primi, guidati da Leopoldo Santaniello, faranno visita al Mesola mentre i secondi del nuovo tecnico Eugenio Lanfranchi saranno impegnati sul campo della Portuense.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su