"Macerata: Camerino favorito in match insidioso. La Settempeda sfrutta il fattore campo"

Questa settimana Fabio Carucci, tecnico della Folgore Castelraimondo, presenta la 2ª giornata di Prima categoria. Prevede favoriti per Camerino, Elite Tolentino, Esanatoglia, Montecosaro, Portorecanati e Settempeda, mentre Urbis Salvia e Caldarola potrebbero pareggiare.

30 settembre 2023

Oggi si gioca la 2ª giornata di Prima categoria, il turno è presentato da Fabio Carucci, tecnico della Folgore Castelraimondo.

Camerino-Passatempese: "Vedo favorito il Camerino sebbene debba affrontare un avversario insidioso".

Elite Tolentino-Vigor Montecosaro: "I tolentinati costituiscono un complesso organizzato e noi contro di loro avremmo meritato qualcosa, dall’altra parte c’è un avversario che esprime un buon calcio".

Esanatoglia-Cingolana San Francesco: "A me l’Esanatoglia ha destato un’ottima impressione e la vedo favorita".

Montecosaro-Pinturetta: "Il Montecosaro coltiva un progetto triennale e oggi esordisce sul suo campo".

Portorecanati-Montecassiano: "La squadra di casa è favorita nel match contro una neopromossa. Il Portorecanati può contare su un ottimo collettivo, dove spiccano Pantone e Moretti".

San Claudio-Folgore Castelraimondo: "Il San Claudio è una squadra tosta, ha vinto all’esordio ed è reduce da un campionato di Seconda categoria senza sconfitte. Noi dovremo alzare il livello di attenzione".

Settempeda-Montemilone Pollenza: "Si sfidano squadre ricche di elementi esperti e con qualche giocatore di categoria superiore. La Settempeda deve sfruttare il fattore campo e la vedo favorita".

Urbis Salvia-Caldarola: "Gli ospiti formano un complesso dinamico che corre molto, l’Urbis Salvia è una buona realtà e credo che possa finire in parità".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su