Mobilieri a tutta grinta. Espugnano il "Molino"

Il Montespertoli sfiora il vantaggio nella prima frazione, ma il secondo tempo è tutto ponsacchino. A segno Marrocco e un chirurgico Imbrenda.

di Redazione Sport
4 novembre 2024
Mobilieri a tutta grinta. Espugnano il "Molino"

Tre punti per il Ponsacco di Macelloni

Montespertoli

0

Mobilieri Ponsacco

2

MONTESPERTOLI: Romano, Fiaschi, Corradi, Trapassi, Conti, Pecci, Rosi, Anichini, Lotti (64’ Liberati), Maltomini, Biliotti (75’ Gasparri). A disp.: Biotti, Biagi, Asara, Vangi, Lensi, Cremonini, Calonaci. All.: Sarti.

MOBILIERI PONSACCO: Campinotti, Gemignani (85’ Di Giulio), Crecchi, Mancini, Colombini, Regoli, Volpi (79’ Penco), Borselli, Mengali (68’ Imbrenda), Morana (50’ Pallecchi), Fischer (50’ Marrocco). A disp.: Profeti, Bagnoli, Steffich, Pini. All.: Macelloni.

Arbitro: Bulletti di Pistoia.

Reti: 70’ Marrocco, 78’ Imbrenda.

MONTESPERTOLI – Un micidiale uno-due nell’ultimo quarto d’ora consente al Ponsacco di espugnare il Molino del Ponte di Baccaiano.

Dopo un primo tempo sofferto, i padroni di casa colpiscono un palo a metà frazione e sfiorano il vantaggio poco prima dell’intervallo, nella ripresa i rossoblu di Macelloni la vincono grazie ad un piglio diverso e ai cambi. Prima Marrocco e poi l’ex Imbrenda, entrambi subentrati, firmano infatti il 2-0 definitivo. Al 70’ Marrocco riesce a beffare difesa e portiere con un preciso pallonetto, mentre otto minuti più tardi al termine di una veloce ripartenza Imbrenda è bravo a trafiggere ancora Romano con un ‘chirurgico’ diagonale rasoterra. Vittoria, seconda stagionale e prima in trasferta, che consente al Mobilieri Ponsacco di agganciare a quota 11 proprio il Montespertoli e il Viareggio, fermato sullo 0-0 in casa dalla Sestese.

S.C.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su