NOTIZIARIO. Bianchi resta out. Anche Ekuban non recupera
Il difensore Sebastiano Bianchi è fermo per un'infiammazione al tendine rotuleo, non sarà disponibile per la partita contro la Fermana. Anche Ekuban potrebbe saltare la sfida. Il resto della squadra si allena regolarmente. La società organizza eventi per i tifosi in vista della Pasqua Amaranto.
Non era stato convocato per la trasferta di Pineto e già questo era un segnale. Sebastiano Bianchi si è fermato per sottoporsi a dei trattamenti fisioterapici per un’infiammazione al tendine rotuleo. Anche durante questa settimana non si è allenato in gruppo e Indiani non lo avrà sicuramente a disposizione per la sfida alla Fermana. Una defezione che si aggiunge a quella quasi certa di Ekuban, anche lui alle prese con dei problemi al ginocchio già operato in passato.
Il resto della rosa invece sarà a disposizione del tecnico, che oggi e domani, durante le sedute di allenamento a porte chiuse, scioglierà gli ultimi dubbi di formazione.
La società amaranto, intanto, organizza delle iniziative per i tifosi: domani allo store di via Madonna del Prato via alla "Pasqua Amaranto" con aperitivo, dj set e vendita delle uova targate Arezzo per beneficenza.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su