Orbetello, in difesa arrivano due big. Presi Francesco Ferrari e Luca Ranucci
L'Orbetello si rinnova con l'arrivo di due difensori, Ferrari e Ranucci, dopo il ripescaggio in Prima categoria. Interventi di restauro allo stadio "Ottorino Vezzosi" in programma.
Dopo il ripescaggio in Prima categoria è tempo di rinnovare la rosa per l’Orbetello. I lagunari hanno preso due difensori, Ferrari e Ranucci. Dopo oltre un mese di trattativa la società lagunare si assicura le prestazione del forte difensore centrale classe 1998 Francesco Ferrari, segno dell’impegno nell’allestire una rosa di valore. Cresciuto nei settori giovanili di Juventus, Cesena e Spal, ha esordito in serie C con la maglia del Pontedera. Poi i biancocelesti hanno preso anche Luca Ranucci: terzino destro, arriva in terra lagunare ed affronterà la sua prima esperienza toscana. Dopo aver esordito in serie C con la maglia dell’Arzachena ha vestito le casacche di varie società in serie D ed Eccellenza come Flaminia, Città di Paliano, Campus Eur e Racing Ardea.
E intanto lo stadio "Ottorino Vezzosi" vedrà una serie di lavori che daranno un nuovo volto allo storico impianto. Prima i lavori affidati dall’amministrazione comunale: spogliatoi, le tribune, le panchine e gli impianti elettrici e di riscaldamento, po l’impianto d’illuminazione. La società rifarà il manto erboso con annesso un nuovo impianto di irrigazione.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su