Pari tra Granamica e Sasso. Il Faro travolto 5-0 in trasferta

La quinta giornata del campionato di Eccellenza si è aperta ieri con due anticipi. Oggi si completerà con altri sei match, tra cui il derby Granamica-Sasso Marconi che si è concluso in parità. Le altre tre formazioni bolognesi in campo oggi sono Castenaso, Bentivoglio e Medicina Fossatone.

1 ottobre 2023

Si è aperta ieri con due anticipi la quinta giornata del campionato di Eccellenza. Nel girone A, il Faro Gaggio di Alessandro Evangelisti è stato sconfitto 5-0 sul campo del Terre di Castelli mentre nel raggruppamento B l’atteso derby tra il Granamica di Davide Marchini e il Sasso Marconi di Fabio Malaguti è terminato con il punteggio di 1-1 (al vantaggio ospite di Melloni ha risposto Karapici nel finale). Il quinto turno sarà completato oggi alle 15,30. Nel girone A, il Zola Predosa di Nicola Zecchi farà visita al Colorno mentre nel raggruppamento B, archiviato appunto il derby di ieri, scenderanno in campo le altre tre formazioni bolognesi che vi militano.

Il Castenaso del nuovo tecnico Sergio Fancelli – che in settimana ha preso il posto del dimissionario Fabio Rizzo – sarà di scena sul terreno di gioco del Masi Torello Voghiera guidato dal tecnico bolognese Nicola Galletti mentre Bentivoglio e Medicina Fossatone sono attesi da match casalinghi. Il team di Marco Gelli, ultimo a quota 3 in coabitazione con Massa Lombarda e Sanpaimola, ospiterà il Tropical Coriano mentre la band di Giangiacomo Geraci se la vedrà con il Futball Cava Ronco.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su