Perignano, una valanga Quattro reti al Tuttocuoio
La squadra di Cristiani si esalta già nella prima frazione di gioco. I rossoblu passano il turno grazie ad una prova autorevole.
FRATRES PERIGNANO
4
TUTTOCUOIO
1
FR. PERIGNANO: Colucci, Gemignani, Martinelli (90’ Oliva), Gamberucci, Petri, Mancini, Zefi (90’ Gentile), Ficarra (90’ Diaz), Taraj (72’ Sciapi), Rosi, Freschi (69’ Bonni). A disp. Gliatta, Ceccanti, Carrai D., Ferrari. All. Cristiani.
TUTTOCUOIO: Iacoponi, Severi, Sorbo, Fino, Fiscella (46’ Puleo), Cateni (58’ Princiotta), Chiti (72’ Centonze), Remorini, Turini (58’ Massaro), Carrozza, Rossi. A disp. Carcani N., Solari, Modesto, Viti, Pratesi. All. Tavano.
Arbitro: Niccolò Rinaldi di Empoli coadiuvato da Bartola e Temfack di Pisa.
Reti: 13’ Taraj, 16’ Rossi (rig), 38’ Taraj (rig), 44’ Gemignani, 90’ Sciapi (rig).
Note: espulso Gamberucci al 68’.
PERIGNANO – Cala il poker il Fratres Perignano che all’esordio in Coppa Italia di Eccellenza regola senza troppi problemi la pratica Tuttocuoio. Delle cinque reti, quattro sono tutte nel primo tempo. Dopo una prima fase di studio la gara entra nel vivo. Al 13’ l’ex di turno Taraj la sblocca e al 16’ è Giacomo Rossi a trovare il pari con un tiro dal dischetto. La gara resta in equilibrio fino al 38’ quando è ancora Taraj, stavolta realizzando un calcio di rigore, a raddoppiare per il Fratres Perignano. E proprio poco prima dell’intervallo arriva la rete del 3 a 1 di Gemignani che realizza un eurogol con un bolide dal limite dell’area sul quale Iacoponi non può nulla. Si va quindi negli spogliatoi sul 3 a 1. Al 52’ ci prova Ficarra di testa ma la palla sfila sul fondo e al 60’ Rosi colpisce l’incrocio dei pali dagli sviluppi di un calcio di punizione. Il Tuttocuoio non resta a guardare e in un paio di occasioni si rende pericoloso, senza successo grazie alle ottime parate di Colucci. All’80’ calcio di punizione di Remorini, ancora bene Colucci in uscita. Il sigillo finale lo mette Sciapi dal dischetto dopo un fallo in area fischiato a Rosi. Passano il turno i rossoblu.
l.b.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su