Ponsacco, Presentazione dei Mobilieri e del Nuovo Organico Tecnico
La presentazione della società dei Mobilieri Ponsacco con il nuovo organico tecnico ed organizzativo è stata acclamata da oltre 400 spettatori. I giocatori della prima squadra, i giovani e l'A.S.D. Soccer Academy sono stati presentati al pubblico. Il capitano de Vito spera di poter giocare al Comunale di fronte al proprio pubblico.
La presentazione della società dei Mobilieri Ponsacco e di tutto il nuovo organico tecnico ed organizzativo ha avuto la sua acclamata illustrazione al Centro sportivo Ciarfella Le Melorie giovedì sera di fronte ad oltre quattrocento spettatori gratificati dallo spettacolo di fuochi d’artificio a fine festa. Era attesa nella Città del Mobile la documentazione del rinnovamento che ha investito la società ponsacchina decisamente più nell’aspetto tecnico-atletico che quello dirigenziale che vede alla guida il presidente Valerio Sisti.
A dirigere la serata l’addetto stampa della società Matteo Marranini che ha scandito con enfasi e con l’accompagnamento di una musica adeguata i personaggi fra i più applauditi direttore sportivo Umberto Aringhieri e mister Carlo Caramelli. La parte più ridondante è spettata ai giocatori della prima squadra, ma sia gli Juniores del ds Del Corso sia le squadre del settore giovanile dagli esordienti 201718 fino agli allievi 2007 in totale 230 ragazzi sono stati presentati al pubblico personalmente. E’ stata anche illustrata la società A.S.D. Soccer Academy ente creato dalla società maggiore dei Mobilieri Ponsacco per la direzione del settore giovanile e degli impianti con questo organico: presidente Paolo Favati, responsabile SG e scuola calcio Massimo Vannozzi, DG Matteo Ameli, DS Franco Benvenuti, DT Giacomo Ercoli, biglietteria Giovanni "Nanni" Iacoponi. Sull’onda di questa presentazione qualche attenta valutazione del capitano Marco De Vito. "Riunione bella, allegra, importante – commenta de Vito – ora ci attende una gara a Poggibonsi alla quale siamo ben preparati per andare a vincere. Siamo squadra rinnovata dobbiamo ancora amalgamarci limare qualcosa, e sopratutto speriamo di poter riprendere a giocare al Comunale di fronte al nostro pubblico perché era risaputo che giocare a Ponsacco per gli avversari non era cosa semplice".
Luciano Lombardi
Continua a leggere tutte le notizie di sport su