Prima categoria. Carucci: "Passatempo avrà vita dura a Camerino. San Claudio e Portorecanati possono vincere»
Fabio Carucci, allenatore del Montemilone Pollenza, analizza le sfide della Prima categoria con attenzione e obiettività, evidenziando le potenzialità e le sfide di ogni squadra in campo.
Fabio Carucci, allenatore del Montemilone Pollenza, presenta la giornata di Prima categoria.
Argignano-Portorecanati: "È difficilissimo il campo dell’Argignano, però può avere un peso l’assenza del portiere Latini. Per Portorecanati è l’occasione per dare un senso alla stagione".
Belfortese-Urbis Salvia: "La Belfortese è una grossa squadra, non so se rientra Castellano la cui assenza si è fatta sentire".
Camerino-Passatempo: "Rimango dell’idea che il Camerino ha tutto per tagliare il traguardo della Promozione e oggi lo vedo favorito".
Folgore Castelraimondo-Montemilone Pollenza: "È per me una gara particolare affrontando una squadra che ho allenato negli ultimi otto anni, torno a Castelraimondo molto volentieri. Noi contro un avversario di valore dobbiamo dare continuità alla vittoria di sette giorni fa".
Real Elpidiense-Borgo Mogliano: "La Real Elpidiense può chiudere la negativa parentesi di tre ko di fila sfruttando anche appieno il fattore campo".
San Claudio-Potenza Picena: "Il San Claudio è una formazione molto ostica e difficile da affrontare, il Potenza Picena è forte, quadrato però i locali faranno di tutto per tornare alla vittoria dopo quattro ko di fila".
Casette d’Ete-Montecosaro: "Il fattore campo e gli attaccanti dei locali avranno un peso nel match".
Elite Tolentino-Montecassiano: "L’Elite è una delle migliori realtà, con una rosa importante per la categoria".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su