Prima categoria: i compleanni speciali di Cazzola della Falco e Cecchini del Piobbico. Il torneo dei bomber senza età

La Nuova Real Metauro subisce la prima sconfitta, mentre il Tavullia avanza e il Santa Veneranda risorge. Il Lunano si impone sul San Costanzo e l'Avis Montecalvo cade. L'Osteria Nuova ottiene un importante successo contro il Real Altofoglia. In testa alla classifica c'è l'Avis con un punto di vantaggio sulla Nuova Real Metauro. Inoltre, si segnala la sagra dei rigori a Piobbico tra Audax e Peglio, con quattro penalty. I bomber della settimana sono William Cecchini dell'Audax Piobbico e Umberto Cazzola della Falco Acqualagna. La squadra della settimana è composta da giocatori di diverse squadre.

8 febbraio 2024
Il torneo dei bomber senza età

Il torneo dei bomber senza età

Prima sconfitta per la Nuova Real Metauro, avanza il Tavullia, risorge il Santa Veneranda e il Lunano fa la voce grossa con il San Costanzo. Cade l’Avis Montecalvo ed è importante anche il successo dell’Osteria Nuova contro il Real Altofoglia. Ora l’Avis guida con un punto sulla Nuova Real Metauro.

La curiosità. Sagra dei rigori a Piobbico tra Audax e Peglio (2-2). Ben 4 i penalty, per il Peglio doppietta di Braccioni mentre per Piobbico gol di Valenti e Patrignani.

I bomber. Ha compiuto ieri 34 anni l’attaccante dell’Audax Piobbico (foto a sinistra) William Cecchini (auguri!) 4 reti e con un trascorso importante a Fossombrone. Di anni invece ne ha compiuti 42 lo scorso 12 gennaio il bomber della Falco Acqualagna (9 reti e vice cannoniere del girone) Umberto Cazzola (foto a destra). Un lungo curriculum il suo tra Fano, Vis Pesaro, Perugia, Spal, Gubbio, Varese, Ravenna. Un professionista che da giocatore di fascia si è scoperto con gli anni un attaccante di valore, per la gioia sua e della Falco Acqualagna.

La squadra della settimana. 1)Del Gallo (Vadese), 2) Ceramicola (USav Pisaurum), 3)Arradi (Falco Acqualagna), 4)Vaierani (Santa Veneranda), 5)Boccioletti (Pesaro Calcio), 6)Amantini (Real Altofoglia), 7)Giacomelli (Athletico Tavullia), 8) Shehaj (Maior), 9)Mancini (Lunano), 10) Bruscia (Mercatellese), 11)Baffioni (Osteria Nuova). All. Arcangeli (Athletico Tavullia). Arbitro: Belli di Pesaro (Santa Veneranda- A.Montecalvo ).

Amedeo Pisciolini

Continua a leggere tutte le notizie di sport su