Prima categoria. I pronostici del turno fatti da Ortolani
Il turno di Prima categoria visto da Angelo Ortolani, tecnico della Folgore Castelraimondo. Mogliano-Casette d’Ete: "Locali lanciati a giocarsi le...

Pallone
Il turno di Prima categoria visto da Angelo Ortolani, tecnico della Folgore Castelraimondo.
Mogliano-Casette d’Ete: "Locali lanciati a giocarsi le ultime chance, sfruttando lo scontro diretto, per agganciare la vetta. Per questa gara dico 1".
Argignano-Folgore Castelraimondo: "Una trasferta complicata contro l’Argignano che in casa ha ottenuto ottimi risultati, si giocherà su un campo piccolo e pesante".
Montecassiano-Passatempese: "Una bella gara in ottica playoff ma pure per allontanarsi dalla zona a rischio: X2".
Portorecanati-Belfortese: "Ecco un’altra partita che interessa le due zone di una classifica corta, è un match in cui nessuna può permettersi passi falsi: 1X".
San Claudio-Elpidiense Cascinare: "Il San Claudio in casa si fa rispettare e vuole fare punti per una posizione di maggiore tranquillità e, magari, guardare più in alto: 1".
Urbis Salvia-Camerino: "Il fanalino di coda Urbis Salvia si gioca una delle ultime chance contro la leader Camerino: X2".
M. Pollenza-Montecosaro: "Il cambio di allenatore porta uno scossone, i locali affrontano un Montecosaro che sta attraversando un momento difficile e il Montemilone metterà nel mirino i 3 punti".
Potenza Picena-Elite Tolentino: "L’Elite sta ottenendo risultati, il Potenza Picena viene dalla vittoria a Belforte e penso che possa fare il pieno: 1".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su