Prima categoria, il turno presentato da Carucci del Castelraimondo. "Il Camerino può fare il colpaccio a Montecosaro. Settempeda e Pollenza condannate alla vittoria»

L'allenatore della Folgore Castelraimondo presenta la quinta giornata del campionato di Prima categoria, prevedendo partite da pareggio, vittorie dei locali e favoriti in alcune sfide. Una gara difficile per la fanalino di coda Pollenza, che deve vincere per forza.

21 ottobre 2023

Fabio Carucci, allenatore della Folgore Castelraimondo, presenta la quinta giornata del campionato di Prima categoria.

Folgore Castelraimondo-Cingolana-San Francesco: "Loro non hanno mai vinto ma non hanno nemmeno perso, ciò significa che affronteremo una squadra organizzata. Noi dobbiamo dare continuità agli ultimi risultati".

Montecassiano-Urbis Salvia: "I locali stanno facendo bene e sono in forma, vedo una gara da pareggio".

Passatempese-Elite Tolentino: "Per chiunque è un’impresa fare risultato su quel campo, vedo favoriti i locali anche perché l’assenza di Capenti si fa sentire negli ospiti".

Pinturetta Falcor-Caldarola: "Campo difficile e piccolo, penso che possa scaturire un pareggio".

Portorecanati-Montecosaro: "Un confronto tra formazioni in forma dove gli arancioni mi appaiono favoriti".

Settempeda-San Claudio: "Per i locali è l’ora di sbloccare la classifica in modo definitivo, la Settempeda è forte e ha un’ottima rosa per cui dico 1".

Vigor Montecosaro-Camerino: "Una sfida tra realtà forti. Sarà una bella partita tra una Vigor che esprime un bel calcio e i ducali che possono contare su una rosa di qualità. Vedo favorito il Camerino".

Montemilone Pollenza-Esanatoglia: "Pollenza deve vincere per forza per una posizione in classifica (fanalino di coda), penso che i locali possano vincere vista la graduatoria, ma non sarà facile piegare l’Esanatoglia".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su