Prima e seconda categoria. Coppa Toscana, gli scontri decisivi

Mercoledì di semifinali per la Coppa Toscana di Prima Categoria con due squadre fiorentine in gara. Partite alle 15, Chianti Nord contro Atletico Piancastagnaio e Albacarraia contro San Giuliano. Stasera si gioca l'ultimo quarto di finale di Seconda Categoria tra Monterappoli e Montemurlo Jolly.

21 febbraio 2024

Mercoledì di semifinali per la Coppa Toscana di Prima Categoria. Due delle quattro società rimaste in corsa per il trofeo sono della provincia di Firenze. Entrambe le gare sono in programma alle 15, sempre in gara unica (con eventuali supplementari e calci di rigore). Il Chianti Nord allenato da Claudio Michelacci ospiterà sul terreno amico del "Borchi" di Strada in Chianti la formazione senese dell’Atletico Piancastagnaio. Nell’altra partita l’Albacarraia guidata in panchina da Francesco Pugliese andrà a fare visita alla squadra pisana del San Giuliano: si giocherà al "Bui" di San Giuliano Terme.

Questa sera, con inizio alle 21, si disputerà anche l’ultimo quarto di finale della Coppa Toscana di Seconda Categoria, posticipato sette giorni fa. Gli empolesi del Monterappoli ospiteranno all’impianto di Monteboro i pratesi del Montemurlo Jolly. La vincente raggiungerà in semifinale l’Acciaiolo; l’altra sfida sarà tra Gallianese e Scarlino.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su