Primavera. I ragazzi di Chivu battono il Frosinone e si tengono la vetta
L'Inter torna alla vittoria grazie al gol di Quieto contro il Frosinone, mantenendo la testa della classifica. Il Milan affronterà la Sampdoria dopo la vittoria contro la Juventus.
Un gol di Quieto basta all’Inter per piegare il Frosinone e tornare al successo che mancava dallo scorso 17 febbraio. Dopo cinque giornate senza vittorie sorridono dunque i baby di Cristian Chivu, che grazie ai tre punti pesantissimi mantengono la testa della classifica (dopo ventotto giornate) a rischio dopo la sfilza di pareggi (e il ko contro il Lecce) delle ultime giornate. Così l’Inter può tentare un nuovo allungo sulla Roma, in campo oggi contro l’Empoli.
La rete del successo contro i cioiciari in avvio di ripresa: lancio di Kamate dalla destra, palla che arriva a Motta bravo a “spizzare“ di testa verso Quieto che beffava Palmisani
Torna invece in campo domani il Milan dopo la bella e importante vittoria in casa della Juventus: i rossoneri di Ignazio Abate nel posticipo del lunedì saranno impegnati alle 18.30 sul campo della Sampdoria a Bogliasco. La formazione milanista, a caccia di un posto per i playoff, è settima in classifica con 43 punti, mentre i blucerchiati sono 15esimi con 25 punti.
G.M.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su