Princiotta vale oro. Tuttocuoio da solo in vetta
Una rete del giovane neroverde basta per espugnare Camaiore. Quarto successo in cinque giornate per la squadra di Tavano.

CAMAIORE
0
TUTTOCUOIO
1
CAMAIORE: Barsottini, Borgia, Crecchi (46’ st Belluomini), Biagini, Zambarda, D’Alessandro, Da Pozzo, Amico (46’ st Arnaldi), Geraci (42’ st Kthella), Anzillotti, Ricci (11’ st Coppola). All. Polzella.
TUTTOCUOIO: Carcani, Chiti (20’ st Princiotta), Fino (28’ st Pratesi), Massaro (39’ st Turini), Papi (22’ st Centonze), Puleo, Rossi, Severi (43’ st Edu Mengue), Solari, Sorbo, Viti. All.Tavano.
Arbitro: Lorenzi di Pistoia.
Marcatore: 44’ st Princiotta.
Espulso: 20’ st Zambarda.
CAMAIORE - Una rete del neo entrato Princiotta (classe 2004) è bastata al Tuttocuoio per sbancare Camaiore (1-0) e portarsi da solo in vetta al girone A di Eccellenza. Con questo quarto successo in cinque giornate la squadra di Tavano si è infatti scrollata di dosso il Perignano (2-2 nell’anticipo di sabato sul terreno del River Pieve) e guarda tutti dall’alto in virtù di una difesa granitica che fin qui ha incassato una sola rete ed è la meno battuta del campionato. La vittoria dei neroverdi è arrivata quasi sul gong ed è nata da una sortita personale di Princiotta, entrato verso la metà della ripresa quando il Camaiore è rimasto in dieci per un rosso diretto a Zambarda (fallo su Massaro), che ha saltato un uomo, vinto un contrasto e scavalcato Barsottini. Nonostante l’inferiorità numerica i padroni di casa comunque non avevano rinunciato a spingere in una partita che aveva comunque regalato le migliori fiammate nei minuti finali del primo tempo. Prima con Rossi (42’) e quindi con Massaro (44’). Prima de tè anche il Camaiore aveva creato la sua brava occasione per portarsi in vantaggio, ma il tiro di Amico (45’) è stato provvidenzialmente deviato sulla linea di porta da Solari.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su


