Promozione. Ciattaglia: "L’Aurora Treia è in grande ripresa. Casette Verdini-Montegiorgio, match da vedere»
Sommario: Lorenzo Ciattaglia, allenatore della Settempeda, analizza le sfide della giornata di Promozione, girone B, evidenziando le potenzialità e le difficoltà delle squadre in campo.
Lorenzo Ciattaglia, allenatore della Settempeda, presenta la giornata di Promozione, girone B.
Azzurra Colli-Grottammare: "Si tratta di un bel match tra formazioni che reciteranno un ruolo importante".
Azzurra Sbt-Cluentina: "L’Azzurra Sbt ha allestito una buona rosa, si tratta di una gara equilibrata considerando la caparbietà della Cluentina".
Casette Verdini-Montegiorgio: "Si sfidano due belle realtà, i locali possono contare su un ottimo tecnico, su un gruppo consolidato e quanto stanno facendo non è una sorpresa".
Monticelli-Aurora Treia: "Il Monticelli mi ha destato una bella impressione, l’Aurora Treia sta trovando la quadratura e può contare su elementi che fanno la differenza".
Palmense-Settempeda: "Noi siamo una matricola mentre gli altri hanno elementi esperti. Di certo ci attende una gara complicata".
Sangiorgese M.-Trodica: "Trodica è una squadra molto forte, potrà mettere in difficoltà gli avversari se riuscirà a essere aggressiva e a portare un pressing alto".
Vigor Montecosaro-Elpidiense C.: "La Vigor è corta, aggressiva e ha una evidente fisicità, l’Elpidiense Cascinare ha dato segnali di ripresa ma oggi le spetta un compito difficile".
Corridonia-P.S. Elpidio: "Una gara difficile da decifrare con gli ospiti che hanno ottimi elementi, contro di noi Zira ha fatto molto bene".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su