Promozione

Castelnuovo a Serravalle. Grassi è in dubbio.

19 novembre 2023

Oggi il Castelnuovo di Pisciotta, con inizio, alle 14.30, sfida il Casalguidi al "Nuovo Barni" di Serravalle Pistoiese. Il Casalguidi, settimo, ha 16 punti, ma con dieci gare disputate, una in più del Castelnuovo, ha collezionato 5 vittorie, un pari e 4 sconfitte. Dunque non ha mezze misure. Il Castelnuovo, all’ottavo posto, ha 14 punti, frutto di 4 vittorie e 2 pareggi, insieme a 3 sconfitte. Finora il ruolino di marcia esterno dei gialloblu è stato di una vittoria, un pareggio e due sconfitte.

"Affrontiamo questa gara – commenta il team manager Pierpaolo Pucci – con attenzione, ma anche fiducia. Speriamo di poter disporre sin dall’inizio di Grassi che, durante la settimana, ha avuto problemi muscolari". Sarà assente ancora l’attaccante Belluomini, classe 2003, che deve scontare la seconda e ultima giornata di squalifica.

Intanto continua a dare soddisfazione la Juniores che ha vinto ieri, al "Comunale", per 3-1 sul S.Filippo. Infine un omaggio natalizio dallo sponsor gialloblu Moderna che riserva a tutti i tesserati e alle loro famiglie uno sconto immediato del 35 % su alberi e addobbi di Natale.

Dino Magistrelli

Continua a leggere tutte le notizie di sport su