Promozione. Il Castelfiorentino United sconfitto in casa da un cinico ed efficace San Miniato
Castelfiorentino United sconfitto 0-2 dal San Miniato Basso in una partita equilibrata. Gli ospiti cinici nel concretizzare le occasioni, chiudono il match con reti di Ficarra e Di Benedetto.
Castelfiorentino United
0
San Miniato Basso
2
CASTELFIORENTINO UNITED: Pulidori, Maltinti, Sebastiano, Biagi (70’ Reale), Pisaneschi, Leoncini (56’ Bruni), Duranti (65’ Nidiaci), Bagnoli, Fontanelli (72’ Milanesi), Locci, Mori. All. Scardigli
SAN MINIATO BASSO: Micheli, Cittadini (75’ Di Benedetto), Neri, Fioravanti, Campolmi, Razzanelli, Ercoli, Ficarra, Di Fiandra, Demi, Menconi (70’ Dussol). All. Gangoni
Arbitro: Schinco di Arezzo.
Reti: 76’ Ficarra, 86’ Di Benedetto
CASTELFIORENTINO – Un anticipo molto amaro per il Castelfiorentino United, che è stato superato in casa dal San Miniato Basso al termine di una gara poco spettacolare e sostanzialmente equilibrata. Per quanto fatto in campo da entrambe le squadre, infatti, il risultato più giusto sarebbe stato un pareggio per 0-0, ma gli ospiti sono stati cinici nello sfruttare la prima vera occasione create. Siamo al 79’, infatti, quando sugli sviluppi di un lancio lungo l’ex Ficarra scatta sul filo del fuorigioco e trafigge Pulidori.
A questo punto la squadra di Scardigli, che fino ad allora aveva tenuto bene il campo ma senza mai rendersi realmente pericolosa, prova il tutto e per tutto alla ricerca del pareggio. Così facendo, però, concede inevitabilmente spazio alle ripartenze degli ospiti che all’86’ riescono a verticalizzare con il tempo giusto per il neo entrato Di Benedetto, e il risultato è un diagonale preciso e partita definitivamente chiusa.
Si.Ci.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su