Promozione. "Il mio Trodica ha un solo risultato: la vittoria»

Il coach del Trodica analizza le sfide della decima giornata di Promozione nel girone B di Macerata, esprimendo previsioni e considerazioni sulle squadre in campo.

di Redazione Sport
9 novembre 2024
Roberto Buratti, tecnico del Trodica, in passato ha guidato anche il Tolentino

Roberto Buratti, tecnico del Trodica, in passato ha guidato anche il Tolentino

Roberto Buratti, allenatore del Trodica, presenta la decima giornata del girone B di Promozione che propone sfide interessanti.

Porto Sant’Elpidio-Sangiorgese Monterubbianese: "Penso che possa finire in parità il derby, ritengo la Sangiorgese una formazione quadrata che presto lascerà l’ultimo posto"

Aurora Treia-Vigor Montecosaro: "Ritengo che possa vincere l’Aurora Treia perché è ora che centri il successo e perché è più forte sul piano tecnico degli avversari".

Elpidiense Cascinare-Casette Verdini: "È il classico testacoda, da un lato c’è l’Elpidiense Cascinare che sul suo campo è da prendere con le pinze, dall’altra parte un Casette Verdini in grande forma. Può finire in parità".

Grottammare-Palmense: "A me piace il Grottammare che ha un bel mix tra giovani ed esperti, ritengo che possa vincere la squadra di casa".

Settempeda-Corridonia: "La Settempeda in casa gioca molto bene, invece il Corridonia sta attraversando un momento difficile: 1".

Cluentina-Azzurra Colli: "Per la Cluentina è in periodo complicato, l’Azzurra Colli è una formazione molto forte e può tornare a casa con i 3 punti".

Montegiorgio-Azzurra Sbt: "Ecco una partita tra squadre di corsa, può uscire fuori un pareggio".

Trodica-Monticelli: "Noi dobbiamo vincere, punto e basta. Oltretutto giochiamo anche in casa dove abbiamo già buttato via 2 punti. Serve la vittoria contro un Monticelli organizzato e ben allenato, ma ciò non toglie che dobbiamo centrare la vittoria".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su