Promozione - Il punto. Bondi: "Ora questo Castelnuovo non ha più limiti». Il presidente dei gialloblu punta dritto al vertice

Il Castelnuovo trionfa con un netto 4-0 sul Casalguidi, dimostrando forza e determinazione. Il presidente elogia la squadra e si proietta verso i play-off con fiducia. Applausi per Biagioni e Vichi.

19 marzo 2024

Chissà dove sarebbe, ora, in classifica, il Castelnuovo se avesse potuto giocare sempre con l’attuale organico e con tutti in salute, a parte qualche acciacco momentaneo. Un Castelnuovo che può permettersi il lusso di tenere in panchina Grassi, ancora alle prese con un problemino muscolare. Sbagliano dunque gli sportivi che preferiscono stare in casa a vedere il calcio in tv invece di preferire il gioco arioso dei gialloblu che attaccano da ogni parte senza dare un punto di riferimento agli avversari. La retroguardia del Casalguidi ne sa qualcosa.

Prima della gara applausi per Lorenzo Biagioni, premiato dalla società per le oltre 250 partite in campionato (256 per la precisione) ed entrato tra i primi dieci giocatori della ultracentenaria società garfagnina. Applausi del pubblico anche per Alessandro Vichi che, ancora convalescente, è venuto a sostenere la squadra.

"Una partita senza storia – commenta con orgoglio il presidente Francolino Bondi – , con il Castelnuovo che, dopo mezz’ora di gioco, era già in vantaggio di quattro gol su di uno stralunato Casalguidi che tutto si aspettava meno che di andare incontro ad una sconfitta di così larghe proporzioni. I gialloblu semplicemente incontenibili e il Castelnuovo torna a riposizionarsi in ambito play-off e mi vien da pensare che questa squadra riuscirà a piazzarsi ancora più in alto. Il notevole lavoro di gruppo e la grande determinazione dei nostri ragazzi stanno raccogliendo il giusto premio e le meritate soddisfazioni".

Parole di apprezzamento anche dal "dg" Emanuele Vichi e dal "ds" Alessandro Moriconi.

Dino Magistrelli

Continua a leggere tutte le notizie di sport su