Promozione - IL PUNTO. Moretti: "Grave ko per il Marginone, ora vietato sbagliare»
Una sconfitta che brucia, quella rimediata domenica dal Marginone, in casa, contro l’Intercomunale Monsummano, in uno scontro diretto. "Siamo molto...
Una sconfitta che brucia, quella rimediata domenica dal Marginone, in casa, contro l’Intercomunale Monsummano, in uno scontro diretto. "Siamo molto amareggiati – ha commentato Moretti – per l’epilogo di questo scontro diretto. Purtroppo non siamo riusciti a portare a casa i tre punti che per noi erano veramente importanti. Nonostante un buon primo tempo. Nella ripresa abbiamo dovuto fare a meno di due pedine importanti come Carlini e Casali ed inevitabilmente ne abbiamo risentito".
"Dovremo fare tesoro di questa sconfitta – dice il trainer – e cercare di correggere i nostri errori. Durante queste festività natalizie proveremo a ripartire, perché alla ripresa ci aspetta un girone di ritorno molto tosto, dove non potremo più commettere errori. Il 5 gennaio saremo attesi da un altro scontro diretto contro il Firenze Ovest che si trova nella nostra stessa posizione di classifica a pari punti".
Al. Lomb.
a
Continua a leggere tutte le notizie di sport su