Promozione. "Matelica in casa è una certezza. Appignanese, trasferta proibitiva»
Canesin, tecnico della Cluentina, presenta la settima giornata: "Aurora Treia, è molto alta la posta in palio contro Trodica".
Pietro Canesin, allenatore della Cluentina, presenta la settima giornata del campionato di Promozione.
Atletico Centobuchi-Appignanese: "Una partita molto complicata per l’Appignanese, anche se l’unica sua vittoria è arrivata in trasferta. Però vedo favoriti i locali che, al di là dello stop di sette giorni fa, sono tra le formazioni più attrezzate e stanno prendendo un buon ritmo".
Aurora Treia-Trodica: "L’Aurora è reduce da tre ko di fila e quindi la gara ha un peso considerevole, sarà decisivo l’aspetto mentale. Dall’altro lato c’è un Trodica in forma, di certo sarà una bella gara".
Casette Verdini-Cluentina: "Ci attende un match complicato. Loro ci hanno rifilato 7 gol nelle due gare di Coppa, però veniamo da due risultati utili a differenza degli avversari usciti sconfitti negli ultimi due turni. È alta la posta in palio".
Elpidiense Cascinare-Vigor Castelfidardo: "I locali sono un’ottima squadra, ma la Vigor può fare risultato anche perché ha ripreso fiducia dopo la vittoria di sabato scorso. Penso che la Vigor sia tra le 2-3 candidate per la vittoria finale".
Matelica-Porto Sant’Elpidio: "In casa il Matelica è una squadra molto difficile da affrontare per qualsiasi formazione e quindi la vedo favorita".
Monticelli-Sangiorgese Monterubbianese: "Ora la Sangiorgese si è messa a posto dopo una fase di rodaggio, Monticelli è forte. È una partita da tripla".
Palmense-Corridonia: "Gara equilibrata. Corridonia è in un bel momento e in trasferta è pericolosa, la Palmense sbaglia poco in casa. Potrebbe finire in pareggio".
Potenza Picena-Rapagnano: "I locali devono vincere in casa sfruttando il fattore campo. il Potenza Picena sul proprio terreno è una certezza".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su